Espandi menu
cerca

Trama

Ted Beaubien (Costner) è un giovane canadese che, per onorare la memoria della fidanzata morta in Cina per mano di una fazione in lotta, decide di continuarne l'impegno politico organizzando un spedizione di armi tra l'America e il paese asiatico. Il destinatario è l'esercito rivoluzionario guidato da Mao Tse-Tung (siamo nel 1926). Nonostante un giovane Costner, il risultato non desta entusiasmo, pur rivelando qualche interesse nelle sequenze cinesi).

Commenti (1) vedi tutti

  • troppo lento ed incasinato voto 6

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

riccardo III di riccardo III
6 stelle

Punti di forza: un'ambientazione originale (la Cina degli anni Venti e un inedito Canada in preda a tensioni sociali), una bella fotografia cupa e vagamente "d'epoca", discreti costumi, un giovane e bravo Kevin Costner. Punti deboli: una regia poco incisiva, una sceneggiatura non proprio folgorante (nonostante qualche buona battuta qua e là), la colonna sonora (!), un finale un po' tirato via e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2006
2006

Recensione

tunney di tunney
8 stelle

Crepuscolare misconosciuto film di Kostner, e per questo bello. Finale accattivante.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

riccardo III di riccardo III
6 stelle

Punti di forza: un'ambientazione originale (la Cina degli anni Venti e un inedito Canada in preda a tensioni sociali), una bella fotografia cupa e vagamente "d'epoca", discreti costumi, un giovane e bravo Kevin Costner. Punti deboli: una regia poco incisiva, una sceneggiatura non proprio folgorante (nonostante qualche buona battuta qua e là), la colonna sonora (!), un finale un po' tirato via e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito