Sansone su invito del suo Dio sconosciuto Dagon comincia la guerra contro i filistei che lo deridono mentre prega. Però intanto Dalida si innamora di lui e quest'ultimo ricambia,però deve lasciarla sempre per volere di Dagon. Allora Dalida decide di vendicarsi prendendo accordi con i filistei per chiedegli dove arriva tutta quella forza per sottrarla,e in una confidenza Sansone gli dice dai capelli,e lei si mette in azione.
"Samson and Delilah-Sansone e Dalida" diretto nel 1922 da Edwin J. Collins, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Sansone su invito del suo Dio sconosciuto Dagon comincia la guerra contro i filistei, che lo deridono mentre prega. Però intanto Dalida si innamora di lui e quest'ultimo ricambia,però deve lasciarla sempre per volere di Dagon. … leggi tutto
"Samson and Delilah-Sansone e Dalida" diretto nel 1922 da Edwin J. Collins, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Sansone su invito del suo Dio sconosciuto Dagon comincia la guerra contro i filistei, che lo deridono mentre prega. Però intanto Dalida si innamora di lui e quest'ultimo ricambia,però deve lasciarla sempre per volere di Dagon. …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.