Nicola Six, una strana e ammaliante seduttrice, ha il dono e al tempo stesso la sventura di poter vedere nel proprio futuro. Indomita, inizia una relazione con tre diversi uomini: Samson Young, uno scrittore fallito in cerca di ispirazione; Keith Talent, un affascinante donnaiolo in fuga dai creditori e Guy Clinch, un sofisticato e aristocratico uomo d'affari. Mentre si concentra sul come diventare l'oggetto dei desideri di ciascuno di essi, Nicola ha una premonizione che le mostra come uno dei tre sarà il suo assassino.
Filmetto privo della giusta tenebrosa sensualità che sulla falsa riga di Basic Instinct non appassiona, ma fa sbadigliare. Amber Heard non sarà mai Sharon Stone.
Un film così brutto può solo ambire a diventare un cult. Né le mise di Amber Heard femme fatale salvano l'aborto dal disastro. Unico antidoto è rileggersi "Territori londinesi" di Martin Amis, un romanzo che alla fine degli anni '80 divenne, questo sì, un cult.
Il film tradisce la letteratura e ferisce il cinema.
Visto in lingua originale e non mi è piaciuto. Non mi sorprende che una boiata simile non abbia mai visto la luce in Italia e in altri paesi e mai la vedrà forse, distribuito con un misero direct-to-video poco pubblicizzato.
La trama si ispira a un romanzo interessante, quindi in teoria avrebbe dovuto rivelarsi coinvolgente, ma non lo è. Manca di fascino, mistero, vero… leggi tutto
Visto in lingua originale e non mi è piaciuto. Non mi sorprende che una boiata simile non abbia mai visto la luce in Italia e in altri paesi e mai la vedrà forse, distribuito con un misero direct-to-video poco pubblicizzato.
La trama si ispira a un romanzo interessante, quindi in teoria avrebbe dovuto rivelarsi coinvolgente, ma non lo è. Manca di fascino, mistero, vero…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
vuoto cosmico patinato.....BB Thornton vince il record mondiale di sigarette fumate in un film, probabilmente, unica cosa degna di nota
commento di coldbiciFilmetto privo della giusta tenebrosa sensualità che sulla falsa riga di Basic Instinct non appassiona, ma fa sbadigliare. Amber Heard non sarà mai Sharon Stone.
leggi la recensione completa di LinaUn film così brutto può solo ambire a diventare un cult. Né le mise di Amber Heard femme fatale salvano l'aborto dal disastro. Unico antidoto è rileggersi "Territori londinesi" di Martin Amis, un romanzo che alla fine degli anni '80 divenne, questo sì, un cult. Il film tradisce la letteratura e ferisce il cinema.
commento di Marcello del Campo