Lasciandosi la frenetica esistenza di città alle spalle, Julia - che aspetta un figlio - va a vivere con il marito David nella loro nuova casa in campagna, dove ben presto si vede tormentata da strani rumori e da visioni di una sinistra figura incappucciata. A parte Julia, nessun altro vede o sente nulla tanto che in David cresce la preoccupazione per l'equilibrio della moglie. Nel disperato tentativo di provare la sua sanità mentale, Julia contatta una medium dalla quale apprende la tormentata storia della casa in cui vive. Mettendo insieme i pezzi del passato per evitare che un futuro orrore si verifichi, Julia scoprirà una cospirazione oscura che minerà la sua vita e quella del suo bambino non ancora nato.
Da un'altra dimensione arrivano immagini inquietanti che investono la protagonista: una ragazza in crisi a seguito di un incidente automobilistico e stressata dalla gravidanza in corso ...
Non c'è molto da dire su questo film se non che ha una trama poco originale, bassa tensione, montaggio disastroso, ci sono infatti delle scene montate talmente male da far girare la testa. Le uniche cose salvabili sono il twist finale e la recitazione, che rimane comunque nella media.
Bel thriller paranormale che ricorda molto 'Le Verità Nascoste', pieno zeppo di jumpscares ben disposti, e la trama non è affatto scontata. Curiosa la presenza di Jim Parsons (lo Sheldon di 'Big Bang Theory'). Voto 6.
Come capita spesso, ultimamente, inizia benino ma poi... si annacqua. Perde ritmo, tensione, diventa ripetitivo. Certo però Isla Fisher è sempre un bel vedere. Tra l'altro, senza nulla togliere ai doppiatori, molto meglio in lingua originale.
Eveleigh (Isla Fisher) è coinvolta in incidente autostradale nel quale un bambino perde la vita. Dopo un anno, dietro suggerimento del marito David (Anson Mount), va a vivere in una tenuta agricola per avviare nuova produzione di vino pregiato. Quello che importa al coniuge -più che il lavoro- è la salute della moglie, soprattutto ora che è incinta. Appena… leggi tutto
Premetto che il genere non è tra i miei preferiti e che (confesso) l’ho guardato per Isla Fisher, fantastica in “2 single a nozze”.
Ed è stato un errore di valutazione…
A parte l’argomento (che, come dicevo, non mi entusiasma) e la trama (un po’ debole), la mia delusione è principalmente dovuta alle scarse prove dei…
Eveleigh (Isla Fisher) è coinvolta in incidente autostradale nel quale un bambino perde la vita. Dopo un anno, dietro suggerimento del marito David (Anson Mount), va a vivere in una tenuta agricola per avviare nuova produzione di vino pregiato. Quello che importa al coniuge -più che il lavoro- è la salute della moglie, soprattutto ora che è incinta. Appena…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Da un'altra dimensione arrivano immagini inquietanti che investono la protagonista: una ragazza in crisi a seguito di un incidente automobilistico e stressata dalla gravidanza in corso ...
leggi la recensione completa di undyingNon c'è molto da dire su questo film se non che ha una trama poco originale, bassa tensione, montaggio disastroso, ci sono infatti delle scene montate talmente male da far girare la testa. Le uniche cose salvabili sono il twist finale e la recitazione, che rimane comunque nella media.
commento di Alex_b99Il film finisce nel calderone del genere donne incinte,poco credibile,poca suspence e un finale da macelleria messicana...boh...voto 5.
commento di ezioBel thriller paranormale che ricorda molto 'Le Verità Nascoste', pieno zeppo di jumpscares ben disposti, e la trama non è affatto scontata. Curiosa la presenza di Jim Parsons (lo Sheldon di 'Big Bang Theory'). Voto 6.
commento di ezzo24Come capita spesso, ultimamente, inizia benino ma poi... si annacqua. Perde ritmo, tensione, diventa ripetitivo. Certo però Isla Fisher è sempre un bel vedere. Tra l'altro, senza nulla togliere ai doppiatori, molto meglio in lingua originale.
commento di Karl78