Trama
Il maldestro reporter Robert Kittredge è stato licenziato dopo il suo ultimo incarico, nel quale ha commesso diversi guai. Sebbene la fidanzata Chris sia stanca di aspettare una proposta di matrimonio che non arriva, Robert la convince ad aiutarlo quando, nell'ottica di riottenere il lavoro, si lascia coinvolgere nella storia di alcune spie naziste che operano in segreto a Washington.
Recensioni
Una commedia spionistica che vede Bob Hope nei panni di un giornalista americano. Appartiene al periodo d'oro della carriera del comico britannico ma a rivederlo oggi risulta molto datato e debole. Non fa ridere granché, manca di spirito, la sceneggiatura è un colabrodo, le trovate sono parecchio telefonate e spesso ci si annoia. E' un peccato perché Hope avrebbe meritato di… leggi tutto
1 recensioni negative
Una commedia spionistica che vede Bob Hope nei panni di un giornalista americano. Appartiene al periodo d'oro della carriera del comico britannico ma a rivederlo oggi risulta molto datato e debole. Non fa ridere granché, manca di spirito, la sceneggiatura è un colabrodo, le trovate sono parecchio telefonate e spesso ci si annoia. E' un peccato perché Hope avrebbe meritato di…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Commedia spionistica poco memorabile.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti