Regia di Naomi Kawase vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lento e sonnacchioso.
commento di gruvierazDirei che per dormire andrebbe benone.voto.1.
commento di chribio1Lento e malinconico, ma fa riflettere sulla solitudine e i rapporti umani che possono alleviarla (e ogni tanto ci vuole). Voto: 7 (sette).
commento di Roberto MorottiSarà anche poetico e commuovente ma pure un po' banale e noioso.
commento di OssUn film appassionante che fa riflettere.
commento di Falco00Lo si poteva rendere più accattivante, accorciandolo di una ventina di minuti, comunque il risultato è stato raggiunto. Mi ha fatto venire fame. Voto: 7-.
leggi la recensione completa di andenkoFilm non così "piccolo", nel miglior sensi del termine, come promette la prima parte ma decisamente gradevole. Volevo che tu mi guardassi, è solo per questo che brillo. Dice così la Luna alla signora Toku, almeno così dice lei. Probabilmente era vero
leggi la recensione completa di il drugoUn film dove il valore della tradizione e la crudeltà della storia si intrecciano fra loro per dare vita a una toccante tensione drammatica che si fa poesia. Un piccolo apologo morale fin troppo trasparente nelle sue metafore sulla ritualità del quotidiano mischiata a un’abbondante dose di filosofia zen dal sapore suadente e inebriante.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792