Regia di Florian Gallenberger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
persa l'occasione di svelare una delle grandi vergogne sudamericane. Purtroppo la scarsa credibilità della vicenda, l'apparizione di un Pinochet che andava bene in un film comico, e l'inverosimile fuga dei protagonisti (peraltro inventati) ne fanno un'evitabile americanata.
commento di gherritRegia piatta che rovina una storia importante e buone prove attoriali. 5.5
commento di fra_pagaGran bel dramma, di quelli basati sulla realtà capaci di toglierti il sonno. Molto bravi tutti gli attori. Voto: 4 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaUna storia terribile che, una volta superata la repulsione iniziale, tiene la tensione alta fino alla fine, merito anche di una Watson superlativa. Purtroppo la vicenda è soltanto ispirata alla realtà, ma non è mai successa. Voto 7.
commento di ezzo24bellissimo film.. la storia racconta una grave e triste verità durante la dittatura cilena.. regia buona, tensione alta fino alla fine .. grandi EW e DB .. finale purtroppo poco plausibile.. voto 7
commento di nicelady55Il tema degli scomparsi nella dittatura cilena e' importante e il film tiene la tensione,ma la regia non oltrepassa mai nessun limite (violenza e quant'altro)il finale poi....e' deludente.Voto5.5.
commento di ezio