Trama
Nelsonville, Ohio, anni '50. Da poco arrivato in città da Chicago, Gene Harbrough (Chris Nash), giovanotto spavaldo, stringe amicizia con lo sprovveduto coetaneo Jonathan Bellah (Doug McKeon) e gli insegna qualche trucco su come rimorchiare le ragazze, facendogli da mentore, il che gli permette di conquistare la ragazza più carina della scuola. Nel frattempo alcuni bulli creano loro qualche grattacapo.
Recensioni
Nell'anno di Ritorno al Futuro esce, qualche mesa prima, anche questo film. Ed è la summa nostalgica degli anni '50 con tutto il loro ricco, ameno e colorato corredo: ristoranti drive-in, cinema drive-in, James Dean, Elizabeth Taylor, J.D. Salinger, jukebox, scorribande in auto e moto, bravi ragazzi, dolci pupe, e la colonna sonora che inanella uno dopo l'altro praticamente tutti i… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Nell'anno di Ritorno al Futuro esce, qualche mesa prima, anche questo film. Ed è la summa nostalgica degli anni '50 con tutto il loro ricco, ameno e colorato corredo: ristoranti drive-in, cinema drive-in, James Dean, Elizabeth Taylor, J.D. Salinger, jukebox, scorribande in auto e moto, bravi ragazzi, dolci pupe, e la colonna sonora che inanella uno dopo l'altro praticamente tutti i…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.