Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Una commedia natalizia da gustarsi pienamente con tutta la famiglia...almeno in teoria. Ci vogliono poche parole per descrivere questo film, ma soprattutto sono ben deciso a sprecare poco tempo, perché già di suo il film me ne ha fatto sprecare tanto.
Trovo grandissima difficoltà nel recensire questo genere di film, perché non ha molto senso gridare al cesso quando tanti altri lo hanno fatto prima, e meglio, di me; tuttavia questo Ma tu di che segno 6? mi ha infastidito non poco e per tanto voglio togliermi questa soddisfazione nel massacrarlo, così come lui ha massacrato la mia pazienza e anche qualcos'altro (a causa della mia forte moralità non esplicito pienamente i miei disagi perché mi trovo in un sito pubblico e potrei disturbare la fantasia del lettore).
Comunque, per farla breve, il film è un agglomerato di idiozie e di battute che di comico hanno ben poco, ma che continuano incessantemente ha premere l'acceleratore sui soliti clichè e stereotipi.
L'unica "innovazione" sta nel fatto che per la prima volta dopo tanti anni, il natale della banda di Neri Parenti è stato trascorso a casa; il problema è che il natale è stato trascorso nella nostra di casa.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Perfettamente d'accordo: uno scempio di film (teoricamente) comico che non strappa manco mezza risata! Un saluto, Marco
Ti ringrazio per il tuo commento. Non ci resta altro da fare se non aspettare il prossimo cinepanettone; io sarò ancora qui, pronto per massacrarlo. Ricambio il saluto, e ti auguro buone feste ;)
Commenta