Trama
Il giovane avvocato Mario Gastali (Ray Lovelock) viene ingaggiato da Peseti (Mel Ferrer), un potente uomo d'affari, affinché faccia da intermediario in una vendita di quadri trafugati.
Regia di Alberto Marras
Con Ray Lovelock, Mel Ferrer, Lilli Carati, John Steiner, Gabriele Tinti, Umberto Orsini, Orazio Orlando, Rosario Borelli, Romano Puppo... Vedi cast completo
Il giovane avvocato Mario Gastali (Ray Lovelock) viene ingaggiato da Peseti (Mel Ferrer), un potente uomo d'affari, affinché faccia da intermediario in una vendita di quadri trafugati.
Un giovane avvocato viene contattato per seguire una compravendita di quadri di valore. Molto presto però l'uomo si rende conto che dietro alla facciata dell'operazione si nasconde una storia di sequestri e malavita. Nel corso degli anni Settanta Alberto Marras ha rivestito ruoli di produzione in qualche titolo di genere, approdando nel 1977 alla sua prima e ultima regia. Questo… leggi tutto
Un leguleio spiantato riceve un’offerta che non può rifiutare e finisce coinvolto in un brutto giro di contrabbando d’arte e soldi sporchi. L’unico film diretto dal produttore Marras si dilunga in noiose scene dove è presente solo un personaggio alla volta, spesso in silenzio – a stento vengono raggiunti i novanta minuti (titoli di coda inclusi).…
leggi tuttoUn giovane avvocato viene contattato per seguire una compravendita di quadri di valore. Molto presto però l'uomo si rende conto che dietro alla facciata dell'operazione si nasconde una storia di sequestri e malavita. Nel corso degli anni Settanta Alberto Marras ha rivestito ruoli di produzione in qualche titolo di genere, approdando nel 1977 alla sua prima e ultima regia. Questo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.