La vita di Jovan è fatta di serate a spasso per locali notturni e di scommesse con l'amico Milan su chi conquisterà più ragazze. Mantenuto dai genitori che vivono all'estero, Jovan abita da solo e si vede con Maja, una giovane apparentemente normale che lui tratta come tutte le altre ragazze che incontra. La percezione di Jovan cambia però quando vede i video amatoriali che Maja posta su internet, indicando certi luoghi di Belgrado. Nello scoprire cosa tali posti nascondano, Jovan sarà colto dalla passione, dalla gelosia e dall'istinto di possesso, fino a quando il sesso passionale non prenderà il sopravvento.
Il film del serbo Pavle Vuckovic è un affascinante analisi dei rapporti amorosi moderni e di come questi siano sensibilmente influenzati dalle possibilità voyeuristiche consentite dalle nuove tecnologie. Gli ambigui filmati che la dolce Maya posta su internet aprono al giovane Jovan l'accesso ad una nuova concezione di rapporto sentimentale basato sulla possessione e sulla gelosia,… leggi tutto
Il film del serbo Pavle Vuckovic è un affascinante analisi dei rapporti amorosi moderni e di come questi siano sensibilmente influenzati dalle possibilità voyeuristiche consentite dalle nuove tecnologie. Gli ambigui filmati che la dolce Maya posta su internet aprono al giovane Jovan l'accesso ad una nuova concezione di rapporto sentimentale basato sulla possessione e sulla gelosia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.