Ossessionato dalla morte della moglie, un pittore rapisce una donna del tutto simile alla defunta. Tuttavia l'uomo non riesce ancora a placarsi: ciò che più intensamente vuole è trovare una tonalità di colore rosso particolarissima. Neanche a dirlo, è esattamente quella del sangue umano.
Ossessionato dalla morte della moglie, un pittore rapisce una donna del tutto simile alla defunta. Ma ancora l'uomo non riesce a placarsi: ciò che più intensamente vuole è trovare una tonalità di colore rosso particolarissima. Neanche a dirlo, è esattamente quella del sangue umano. Lo stretto legame fra arte e follia, fra creazione e distruzione, fra vita e… leggi tutto
Ossessionato dalla morte della moglie, un pittore rapisce una donna del tutto simile alla defunta. Ma ancora l'uomo non riesce a placarsi: ciò che più intensamente vuole è trovare una tonalità di colore rosso particolarissima. Neanche a dirlo, è esattamente quella del sangue umano. Lo stretto legame fra arte e follia, fra creazione e distruzione, fra vita e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.