Un uomo viene assassinato nella notte, la polizia accorre. L'unico presente in casa è il giovane inquilino, che però finge di non sapere nulla. Ma il ragazzo, ossessionato dall'occhio di vetro del padrone di casa, viene tradito dalle sue stesse paranoie.
Un uomo viene assassinato nella notte, la polizia accorre. L'unico presente in casa è il giovane inquilino, che però finge di non sapere nulla. Ma il ragazzo, ossessionato dall'occhio di vetro del padrone di casa, viene tradito dalle sue stesse paranoie. Ai più esperti seguaci di Mario Monicelli è noto che l'effettivo esordio nel cinema per il regista fu quello de I… leggi tutto
Un uomo viene assassinato nella notte, la polizia accorre. L'unico presente in casa è il giovane inquilino, che però finge di non sapere nulla. Ma il ragazzo, ossessionato dall'occhio di vetro del padrone di casa, viene tradito dalle sue stesse paranoie. Ai più esperti seguaci di Mario Monicelli è noto che l'effettivo esordio nel cinema per il regista fu quello de I…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.