Il cantante e attore cinematografico Johnny Tyronne, star di Hollywood, si reca in Medio Oriente per il lancio pubblicitario del suo ultimo film. La sua abilità nei ruoli d'azione convince un emiro a rapirlo e a coinvolgerlo in un tentativo di colpo di stato ai danni del legittimo sovrano di un piccolo stato molto ricco di petrolio. Il cantante organizza però uno strano nucleo di lealisti arruolando tutti i ladri della zona e con questo esercito raccogliticcio sconfigge i golpisti.
Note
Una favoletta un po' insipida in cui Elvis, però, se la cava piuttosto bene. Ciò non basta peraltro a togliere dalla pellicola la spessa patina di noia che la avvolge.
Film musicale patinato in cui l'apparenza inganna purtroppo. La confezione, grazie ad una serie di bei costumi, di splendide e suggestive scenografie e di un sempre gradevole Elvis Presley che canta ancora una volta le sue belle canzoni sensuali, pur sembrando allettante, non offre molto altro che sia degno di attenzione e di fatti, il resto è solo noia, noia, noia, trama compresa. leggi tutto
Film musicale patinato in cui l'apparenza inganna purtroppo. La confezione, grazie ad una serie di bei costumi, di splendide e suggestive scenografie e di un sempre gradevole Elvis Presley che canta ancora una volta le sue belle canzoni sensuali, pur sembrando allettante, non offre molto altro che sia degno di attenzione e di fatti, il resto è solo noia, noia, noia, trama compresa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.