Come vive l'Africa a vent'anni dalla fine della seconda guerra mondiale e del colonialismo europeo? Giannarelli indaga sulla situazione politica, sull'emancipazione femminile, sul ruolo delle giovani generazioni nel continente nero: i risultati non sono così positivi come potrebbero sembrare.
Come vive l'Africa a vent'anni dalla fine della seconda guerra mondiale e del colonialismo europeo? Giannarelli indaga sulla situazione politica, sull'emancipazione femminile, sul ruolo delle giovani generazioni nel continente nero: i risultati non sono così positivi come potrebbero sembrare. Nel corso del 1966 Ansano Giannarelli, documentarista di sinistra dedito al lavoro d'indagine… leggi tutto
Come vive l'Africa a vent'anni dalla fine della seconda guerra mondiale e del colonialismo europeo? Giannarelli indaga sulla situazione politica, sull'emancipazione femminile, sul ruolo delle giovani generazioni nel continente nero: i risultati non sono così positivi come potrebbero sembrare. Nel corso del 1966 Ansano Giannarelli, documentarista di sinistra dedito al lavoro d'indagine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.