Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne single di New York, è mamma di Summer (Rosie Day), una diciassettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero, accade qualcosa che trasforma per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappaiono Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici, e sua madre Carmen (Claudia Cardinale), una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.
Non c' è niente da fare , nonostante la regista svedese e lo sceneggiatore italo-americano , l' Italia vista dagli States è sempre la stessa : un museo a cielo aperto dove si mangia bene ma non funziona mai nulla , dove le macchine sono sempre Duetto , Panda e Ape e dove la Polizia è composta da una manica di dilettanti ... Non ci sarebbe molto altro da dire . Ma ogni volta… leggi tutto
Mi sento moralmente molto responsabile di aver fatto vedere a mio marito ieri sera questa scandalosa pellicola. Gli voglio chiedere pubblicamente scusa. A me piacciono le commedie romantiche ma questa è impossibile farsela piacere. Sceneggiatura indecente, protagonisti cani e regia dilettantistica. Il voto non è più basso solo per la presenza di Raul Bova che comunque qui fa…
Non c' è niente da fare , nonostante la regista svedese e lo sceneggiatore italo-americano , l' Italia vista dagli States è sempre la stessa : un museo a cielo aperto dove si mangia bene ma non funziona mai nulla , dove le macchine sono sempre Duetto , Panda e Ape e dove la Polizia è composta da una manica di dilettanti ... Non ci sarebbe molto altro da dire . Ma ogni volta…
Maggie, alias Sara Jessica Harper, mamma divorziata di New York e insegnante di college, organizza un viaggio in Italia per recuperare il rapporto problematico con la figlia Summer, ma soprattutto per impedirle di testimoniare il falso,in un processo a carico dello scapestrato fidanzato, che si è messo nei guai con il traffico di droga. Le due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Li mortacci vostra che film demmerda...!
commento di Arch_StantonChe pena!
leggi la recensione completa di Lellina65Commediaccia piena di stereotipi ...
leggi la recensione completa di daniele64Commediola evanescente
leggi la recensione completa di Furetto60una sequela di assurdità; voto 1
commento di stokaiser