Juliet Palmer, una reporter specializzata in fatti di cronaca legati alla corruzione, riceve dal capo della rivista Profiles un insolito e poco gradito compito: recarsi in visita a una comunità spirituale nel nord della California, dove sono state sviluppate soluzioni alternative ai problemi del mondo. Durante il soggiorno all’Ananda World Brotherhood Village, intervisterà il suo fondatore e incontrerà le persone che hanno fatto una scelta di vita insolita.
Nel 1968, nella California dove si indossano fiori nei capelli, il giovane Donald Walters conosce Paramahansa Yogananda e resta folgorato dalla possibilità di una vita in totale sintonia con l’armonia della natura e con i propri simili. Prende il nome di Swami Kriyananda e fonda la prima comunità Ananda, nei pressi di Sacramento: all’inizio un accampamento di tende,… leggi tutto
Nel 1968, nella California dove si indossano fiori nei capelli, il giovane Donald Walters conosce Paramahansa Yogananda e resta folgorato dalla possibilità di una vita in totale sintonia con l’armonia della natura e con i propri simili. Prende il nome di Swami Kriyananda e fonda la prima comunità Ananda, nei pressi di Sacramento: all’inizio un accampamento di tende,…
È quasi un format ripetitivo quello che la distribuzione meccanicamente ripropone ogni settimana in questo periodo: tanti film (troppi), con la più parte delle sale occupate militarmente da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.