Regia di Camillo Mastrocinque vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Memorabile episodio di Totò/Lolita, di delirante concretezza
commento di feliniArticolata e divertente commedia che mira, con misurato sarcasmo, a mettere in rilievo tipicità (ovvero pregi e, soprattutto, difetti) dell'italiano medio. Totò è grandioso, come sempre, accompagnato da spalle di tutto rispetto ma purtroppo limita, parecchio, il film l'inevitabile siparietto romantico a base di mielose e tediose canzonette.
commento di undyingUnica parte memorabile è la scena del vespasiano. Il resto come al solito dal ridicolo dei travestimenti al semiapprezzabile della storia amorosa 'moderna'. Voto 5
commento di BradyNonostante l'inconsistenza della storia, la verve di Totò assicura il divertimento ancora oggi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSolito grande Totò
leggi la recensione completa di Furetto60Film del '61 con Toto' e altri buoni Attori Italiani ma non mi e' parso cosi' entusiasmante come da qualche Recensione precedente alla mia : altalenante assai.voto.4.
commento di chribio1Fantastico!!! Voto 10 con LODE!!!!! Tante risate x un PRINCIPE DELLA RISATA in splendida forma, coadiuvato da un NINO TARANTO altrettanto strepitoso!!!! Da vedere e rivedere e rivedere e rivedere…!!!!!! :)
commento di MazinhoCommedia gradevole con tante belle e giunoniche donnine,naturalmente la parte piu interessante sono i travestimenti e i dialoghi di Totò e Taranto.
commento di wang yuuno tra i migliori film di totò che quà da veramente il meglio con una troppo dimenticata spalla nino taranto
commento di leo$Tra i più divertenti film di Totò,divertentissimi Totò e Nino Taranto.Immortale l'episodio della fontana di Trevi. voto: 8
commento di antonio88Esilarante prova cinematografica per il Principe e Nino Taranto nelle vesti di due truffaldini a fin di bene…attenzione però..intermezzi musicali a parer mio soporiferi.
commento di antimesTOTO' E' SERVITO BENISSIO DA UNA SCNENGGIATURA VIVACE E DA UN TARANTO IN GRAN FORMA.TUTTE LE SCENE CON LORO DUE INSIEME SONO DA INCORNICIARE.POI VEDERE TOTO' CHE FA' CASTRO E' TROPPO BELLO!
commento di superficie 213