Espandi menu
cerca

Trama

Emma vive in un paese di mare sulla costa di Chesapeake Bay. Ha undici anni ed è figlia di poveri marinai. Un giorno la quiete del villaggio è scossa dall'arrivo di Merril, una donna misteriosa che è tornata nei luoghi della sua infanzia. Emma intreccia con lei un rapporto che le offrirà rifugio dalle difficoltà economiche della famiglia. In cambio Merril si troverà arricchita di un inaspettato aiuto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

degoffro di degoffro
4 stelle

“Conosco persone che si sono dimenticate di essere vive, forse gli è solo passato di mente, ma continuano ad andare avanti, magari sperando che qualcuno si accorga di loro, sperando di tornare a vivere ancora. Non lo so. Il punto è che a volte lo dimenticano. Ma io non sono così!”     L’incontro tra due solitudini nella dimenticata provincia… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film Drammatico con una parte inizialmente semplice e frizzante/sbarazzina (anche per l'eta' della giovane Protagonista ...) ma poi con l'arrivo della problematica donzella nel piccolo villaggio costiero il tutto si fa piu' Drammatico (per i problemi sanitari della ragazza) e la pellicola incomincia a farsi piu' intrigante anche se sostanzialmente non e' una visione tanto indovinata e/o… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Trasmesso il 17 gennaio 2015 su Rai Movie
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film Drammatico con una parte inizialmente semplice e frizzante/sbarazzina (anche per l'eta' della giovane Protagonista ...) ma poi con l'arrivo della problematica donzella nel piccolo villaggio costiero il tutto si fa piu' Drammatico (per i problemi sanitari della ragazza) e la pellicola incomincia a farsi piu' intrigante anche se sostanzialmente non e' una visione tanto indovinata e/o…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 novembre 2014 su Rai Movie

Recensione

degoffro di degoffro
4 stelle

“Conosco persone che si sono dimenticate di essere vive, forse gli è solo passato di mente, ma continuano ad andare avanti, magari sperando che qualcuno si accorga di loro, sperando di tornare a vivere ancora. Non lo so. Il punto è che a volte lo dimenticano. Ma io non sono così!”     L’incontro tra due solitudini nella dimenticata provincia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Trasmesso il 22 ottobre 2014 su Rai Movie
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito