Nel 1930, una squadra di calcio di Belgrado ha la possibilità di partecipare al primo campionato mondiale che si terrà a Montevideo, in Uruguay. Dopo uno sfiancante viaggio di tre settimane sull'Atlantico, la squadra si ritroverà a competere con i più grandi campioni al mondo, constatando da vicino come le cose siano più complicate del previsto.
Li avevamo lasciati così, sull’orlo di un sogno. Misha, Tirke ed i loro compagni di squadra stavano per partire per il viaggio più importante della loro vita: i giovani eroi del calcio jugoslavo erano diretti a Montevideo, per partecipare al campionato mondiale del 1930. Li ritroviamo adesso impegnati in quella nuova avventura, in una terra così diversa e lontana… leggi tutto
Li avevamo lasciati così, sull’orlo di un sogno. Misha, Tirke ed i loro compagni di squadra stavano per partire per il viaggio più importante della loro vita: i giovani eroi del calcio jugoslavo erano diretti a Montevideo, per partecipare al campionato mondiale del 1930. Li ritroviamo adesso impegnati in quella nuova avventura, in una terra così diversa e lontana…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.