Regia di Neill Blomkamp vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Eccezionale. Per gli amanti di Philip Dick e della fantascienza matura
commento di PrinceOfDarknessLa copia devastante del mitico Corti Circuito del 1986. INGUARDABILE!!!!!!! zero
commento di BradyFantascienza adulta, ragionata, complessa, filosofica ed emozionante. Blomkamp for life
commento di sisifo1Film di una stupidità sconcertante.
commento di gzIn breve: c'è un tizio che downloada il contenuto del suo cervello giù per il cesso e poi decide di scrivere e dirigere un film su un robot senziente di nome Chappie. E il film riesce anche più ridicolo del nome del robot...
leggi la recensione completa di Utente rimosso (SillyWalter)Robaccia per qualche Giovane rimbambito ! voto.0.
commento di chribio1Deludente storia alla Disney. L'androide a volte sembra Fantozzi ed i personaggi sono rozzamente costruiti, quasi quanto la trama. A questo aggiungiamo il nome ridicolo del protagonista ed il doppiaggio malinteso di una dei cattivi (la Bernadette di 'Big Bang Theory'). A metà tra la commedia ed il drammatico. Voto 5.
commento di ezzo24Il trionfo dell'originalità (e non sono ironico)! C'è tutto e il contrario di tutto, stupefacente
leggi la recensione completa di TIXUna figata... Non sovvertirà le regole del genere, ma il soggetto è un simpatico figlio di puttana un po'fumetto un po'coccoloso orsetto che va in fondo alle cose ... Arrivando così ad un passo dalle domande esistenziali che però lascia la fuori dalla finestra.
commento di gacNon capisco perché certa gente non capisca la poeticità e la sensibilità del tema trattato: gli esseri sensibili non hanno vita facile in un mondo che è sempre più propenso alla violenza invece che alla poesia. Perché paragonarlo a Robocop? È, con tutto il rispetto, da ignoranti o superficiali.
commento di killerwattFiaba robotica complessivamente simpatica seppur elementare nel suo sviluppo, finisce per svolgere solo un compito di puro intrattenimento deludendo sul piano delle velleità intellettuali che forse gli autori volevano esprimere
commento di MaciknightIl regista aveva esordito bene con District 9, poi aveva messo le carte in tavola col minore Elysium, qua è al suo minimo. Il film è un minestrone che funziona poco e vale al massimo una visione alla tv.
leggi la recensione completa di tobanis