Dopo aver decimato la fauna ittica, migliaia di lamprede affamate iniziano ad attaccare i cittadini di una sonnolenta località in riva al lago, costringendo la comunità a lottare per rimanere in vita.
Rispondendo a chi ha scritto prima di me:
Come si fa a dire che il film è passabile. addirittura compreso gli effetti speciali.
I giudizi e i voti messi su questo fil sono forvianti-
Non vi avvicinate neanche a questo obbrobrio di film.
voto sotto lo 0
"Blood Lake" nasce dalla collaborazione tra la Asylum e Animal Channel. Già questo è motivo di forte interesse. Il film rientra nella categoria eco-vengeance, dove fameliche e ferocissime lamprede attaccano l'essere umano. Risultato: divertimento assicurato! Seriamente, questo "Blood Lake" risulta piacevole e esilarante per diversi motivi. Dialoghi spesso grotteschi e al… leggi tutto
Un dissesto ambientale ha provocato la moltiplicazione delle lamprede, pesci carnivori simili ad anguille, che dopo aver superato una diga di contenimento di una contra, si apprestano ad invadere i laghi e le sorgenti di acqua dolce dell’America Settentrionale, nutrendosi di altre creature acquatiche e di esseri umani, mettendo a repentaglio la vita dell’intera comunità. Cerca… leggi tutto
nemmeno io ho mai sentito parlare delle lamprede le vidi per la prima volta in questo film e devo dire che non è male per essere della Asylum questo mi è piaciuto e ci sono dei bravi attori come Christopher Lloyd che se la cava bene e qui fa pure la parte del cattivo e fa una brutta fine poi Shannen Doherty anche lei fa una performance niente male il film…
Un dissesto ambientale ha provocato la moltiplicazione delle lamprede, pesci carnivori simili ad anguille, che dopo aver superato una diga di contenimento di una contra, si apprestano ad invadere i laghi e le sorgenti di acqua dolce dell’America Settentrionale, nutrendosi di altre creature acquatiche e di esseri umani, mettendo a repentaglio la vita dell’intera comunità. Cerca…
"Blood Lake" nasce dalla collaborazione tra la Asylum e Animal Channel. Già questo è motivo di forte interesse. Il film rientra nella categoria eco-vengeance, dove fameliche e ferocissime lamprede attaccano l'essere umano. Risultato: divertimento assicurato! Seriamente, questo "Blood Lake" risulta piacevole e esilarante per diversi motivi. Dialoghi spesso grotteschi e al…
Attirato dalla visione nella lista degli Attori dal nome di Shannen Doherty in un Film Horror,successivamente mi sono documentato sull'esistenza di queste "Lamprede" prima di vedere la Pellicola (non avendone mai sentito parlare,del Pesce intendo ...) ed effettivamente a grandi linee ho letto che esistono in America Settentrionale,l'Isola di Terranova e zone limitrofe (e quindi che se le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Rispondendo a chi ha scritto prima di me: Come si fa a dire che il film è passabile. addirittura compreso gli effetti speciali. I giudizi e i voti messi su questo fil sono forvianti- Non vi avvicinate neanche a questo obbrobrio di film. voto sotto lo 0
commento di interista75i comportamenti e i dialoghi specialmente dei maschi sono il lato debole del film,per il resto passabile, compresi gli effetti speciali…
commento di wang yu