Documentario sulla vita di un'operaia milanese nel 1968. Al caos ansiogeno della metropoli si aggiungono tutte le problematiche tipiche del lavoro in fabbrica, con l'ulteriore carico di responsabilità e doveri tipicamente femminili: dall'ordine domestico alla cura dei figli.
Documentario sulla vita di un'operaia milanese nel 1968. Al caos ansiogeno della metropoli si aggiungono tutte le problematiche tipiche del lavoro in fabbrica, con l'ulteriore carico di responsabilità e doveri tipicamente femminili: dall'ordine domestico alla cura dei figli. Oltre 300 saldature all'ora per un'operaia della Siemens. Attorno c'è Milano, grigia, caotica e opprimente.… leggi tutto
Documentario sulla vita di un'operaia milanese nel 1968. Al caos ansiogeno della metropoli si aggiungono tutte le problematiche tipiche del lavoro in fabbrica, con l'ulteriore carico di responsabilità e doveri tipicamente femminili: dall'ordine domestico alla cura dei figli. Oltre 300 saldature all'ora per un'operaia della Siemens. Attorno c'è Milano, grigia, caotica e opprimente.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.