Tatsuo Sato ha chiuso con il suo lavoro e si aggira senza meta per sfuggire a un passato doloroso quando incontra il giovane Takuji Oshiro. I due stringono amicizia e Takuji decide di portare Tatsuo nell'abitazione fatiscente sulla spiaggia, in cui vive con il padre malato, l'ambivalente madre e la sorella maggiore Chinatsu. In Chinatsu Tatsuo vede qualcosa di speciale, una luce che splende nonostante l'opprimente atmosfera che li circonda.
Andare in montagna. L’idea c’è. È onnipresente, è un eterno, frustrante tentativo di spiccare il volo. Per Tatsuo e Takuji, due ragazzi giapponesi diversamente sbandati, quella potrebbe essere l’unica salvezza. È inevitabile continuare a pensarci, mentre la vita, dal canto suo, non fa che tirarti giù. A tenerti ancorato al pavimento di un… leggi tutto
Andare in montagna. L’idea c’è. È onnipresente, è un eterno, frustrante tentativo di spiccare il volo. Per Tatsuo e Takuji, due ragazzi giapponesi diversamente sbandati, quella potrebbe essere l’unica salvezza. È inevitabile continuare a pensarci, mentre la vita, dal canto suo, non fa che tirarti giù. A tenerti ancorato al pavimento di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.