Regia di Steno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno di quei film che hanno ragion d'essere solo per Totò. La trama è abbastanza fallace, ma il grande comico napoletano riesce comunque a divertirti e a rendere piacevole la visione.
commento di silviodifedeSimpatica, frizzante e spassosa commedia di truffa che riunisce per la prima volta due grandissimi comici come Totò e Louis de Funès i quali in realtà si incontrano quasi in dirittura d'arrivo. Non tutto di primo pelo ma le occasioni di divertimento non sono rare e Totò appare decisamente in forma. Spiccio ma allegro.
commento di degoffroTotò regge da solo il film come sempre.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQui Totò è una macchina di risate, una vera forza della natura. Si inizia a ridere e non la si smette più. Forse film minore nella sua filmografia , ma straordinariamente comico.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)il film e' godibilissimo.con la partecipazione di un de funes grande alla pari del nostro toto'che ammaliato dalla conturbante abbe lane finisce in carcere.
commento di fumettolandiatra i meno famosi di totò,a ragione
commento di leo$