Otto outsider decidono di mettere in scena una rappresentazione teatrale che rompa ogni regola di genere. A guidarli è Sasha, un regista tornato dalla grande città al suo paese senza una chiara idea di ciò che il sindaco e i colleghi della scuola gli hanno chiesto di fare. Tuttavia, il dilettantismo degli interpreti presenterà una serie di ostacoli che culmineranno nella scelta di realizzare un western.
Il teatro viene dalla strada. Quella in cui qualcuno ha affisso dei manifesti che altri hanno staccato. La casa di chi è in cerca di qualcosa, e tenta di raccattare ciò che può: un’idea per potersi esprimere, un’ispirazione da trasformare in un’emozione, un motivo valido per creare. Lo spettacolo cessa di essere itinerante nel momento in cui ritiene di… leggi tutto
Il teatro viene dalla strada. Quella in cui qualcuno ha affisso dei manifesti che altri hanno staccato. La casa di chi è in cerca di qualcosa, e tenta di raccattare ciò che può: un’idea per potersi esprimere, un’ispirazione da trasformare in un’emozione, un motivo valido per creare. Lo spettacolo cessa di essere itinerante nel momento in cui ritiene di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.