Trama
Uno scienziato riesce nell'intento di riportare in vita i morti ma, purtroppo, i cadaveri rianimati si trasformano in zombie affamati di carne umana. La figlia minore dell'uomo, però, assume accidentalmente il farmaco prodotto dal padre e sperimenta sulla propria pelle un'aggressività fuori controllo. Alla ricerca di una cura, la ragazza parte insieme alla sorella maggiore, inconsapevole del caos che gli zombie stanno per scatenare.
Recensioni
Chi ama i vecchi film di Zombi anni 70-80 deve vederlo. Perchè vengono scopiazzate in maniera egregia, molte situazioni gia viste in altri film del genere. Particolare anche l' atmosfera lugubre grazie anche alla ottima colonna sonora. Abbondante lo splatter e il gore. Note negative alcune attrici donne non recitano in maniera convincente,e a meta della pellicola si cambia e sembra… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Chi ama i vecchi film di Zombi anni 70-80 deve vederlo. Perchè vengono scopiazzate in maniera egregia, molte situazioni gia viste in altri film del genere. Particolare anche l' atmosfera lugubre grazie anche alla ottima colonna sonora. Abbondante lo splatter e il gore. Note negative alcune attrici donne non recitano in maniera convincente,e a meta della pellicola si cambia e sembra…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.