Regia di Fernando Cerchio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Parodie come questa rivelano solo che di film più seri ambientati nell’ antichità ne avevano girati troppi, come quelli mitologici con protagonisti degli eroi muscolosi. I pochi comici del periodo interpretavano di tutto con chiunque cercando di far ridere nonostante che il soggetto del film non era adatto a loro.
commento di Mr RossiIl meglio di Napoli in un divertentissimo film parodia dei epici peplum che si giravano all'epoca, tra cui quelli di Ercole e Maciste. Il discorso rimane il punto clou di tutto il film.
commento di Utente rimosso (VictorAoki)Spassoso ed esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn Totò in grande forma, con una mimica unica
leggi la recensione completa di lino99Sembra sempre la solita Storiellina ridicola (anche se qua ci spostiamo in epoca lontanissima …) imbastita per Toto' e le Sue disavventure a lieto fine.voto.1.
commento di chribio1Toto' aveva una capacita' di improvvisazione talmente grande che era in grado di rendere divertente qualsiasi cosa.Anche un film improbabile come questo con Maciste.Non certo uno dei suoi migliori film ma anche qui riesce a far ridere
commento di Quentin99è forte il film! da ridere anche nel combattimento finale!
commento di picciottoaltro che cinepanettoni di oggi
commento di danandre67Parodia abbastanza riuscita dei film mitologici tanto in voga a quei tempi.
commento di Leo MaltinIL SIMPATICO FURBO E VERSATILE TOTO TIENE TESTA ANCHE A MACISTE.
commento di wang yuQuasi leggendario. Voto: 7, 5.
commento di wundttotò e nino taranto son davvero affiatati e questo divertente film lo dimostra
commento di leo$Gran bella stupidata! L'accoppiata Taranto-DeCurtis è affiatata e paga l'assoluta mancanza di sceneggiatura…godibile!
commento di antimesDivertente, soprattutto nelle scene in cui Totò è protagonista. Sicuramente molto meglio delle varie "Vacanze" dei Vanzina..
commento di ultrapaz