In un paesino dell'entroterra veneto si sparge la voce che il biglietto della lotteria vincitore di cinque miliardi sia stato venduto proprio nel bar centrale. Quel biglietto è passato però per molte mani, a partire da una partita a carte; per tentare di ricostruire il suo percorso e quindi di giungere all'ultimo che se ne è impossessato, viene chiamata un'anziana e intraprendente avvocatessa, che però detesta sentirsi nominare avvocatessa.
Film in 2 parti troppo melense e con poca attrazione per trovarsi davanti almeno una visione decente (ma visto i tempi odierni non e' una novita' …) ! voto.1.
In un paesino dell'entroterra veneto si sparge la voce che il biglietto della lotteria vincitore di cinque miliardi è stato venduto proprio nel bar centrale. Ma quel biglietto è stato passato per molte mani, a partire da una partita a carte; per tentare di ricostruire il suo percorso e quindi di giungere all'ultimo che se ne è impossessato, viene chiamata un'anziana e… leggi tutto
In un paesino dell'entroterra veneto si sparge la voce che il biglietto della lotteria vincitore di cinque miliardi è stato venduto proprio nel bar centrale. Ma quel biglietto è stato passato per molte mani, a partire da una partita a carte; per tentare di ricostruire il suo percorso e quindi di giungere all'ultimo che se ne è impossessato, viene chiamata un'anziana e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film in 2 parti troppo melense e con poca attrazione per trovarsi davanti almeno una visione decente (ma visto i tempi odierni non e' una novita' …) ! voto.1.
commento di chribio1