Emozione e passione sono elementi quotidiani del mondo del motociclismo. Attraverso le esperienze di un gruppo di veri innovatori e rivoluzionari delle due ruote che hanno fatto dello sport una ragione di vita, si esplora il trionfo dell'uomo sulle paure, passando per i momenti unici che si possono vivere a cavallo di una moto durante una domenica qualsiasi.
Note
Seguito del documentario cult del 1971 When On Any Sunday, prodotto dal leggendario Steve McQueen, che ha cambiato il modo di guardare il mondo dei motori, "On Any Sunday - La storia continua" è un viaggio a diverse latitudini, dove cambiano le temperature, ma non la passione, dove lo spettatore viene catapultato in prima persona su una moto grazie a piccole telecamere poste su di essa o a vivere un senso di vertigine grazie a riprese a volo di uccello su paesaggi mozzafiato, attivando (parte) di quell’adrenalina che lo stesso sportivo prova.
Nel 1971 On Any Sunday di Bruce Brown (candidato agli Oscar come migliore documentario) si domandava (e rispondeva chiaramente) perché quella passione folle chiamata motociclismo avesse contagiato milioni di persone. Oggi, a 43 anni di distanza, il figlio Dana si pone la stessa domanda nella pellicola On Any Sunday - La storia continua, che narra un mondo che ha fatto passi da gigante per… leggi tutto
È senza dubbio il weekend di Interstellar, il film di fantascienza di Nolan dal buon cast (McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain) e dalla sicura presa sul pubblico, che ha imparato da amare Nolan anche…
Nel 1971 On Any Sunday di Bruce Brown (candidato agli Oscar come migliore documentario) si domandava (e rispondeva chiaramente) perché quella passione folle chiamata motociclismo avesse contagiato milioni di persone. Oggi, a 43 anni di distanza, il figlio Dana si pone la stessa domanda nella pellicola On Any Sunday - La storia continua, che narra un mondo che ha fatto passi da gigante per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.