Espandi menu
cerca

Trama

Conrad Weitzmann non è un autore di successo. Tuttavia, è convinto che il mondo abbia bisogno di conoscere la storia d'amore dei suoi genitori e da dieci anni, dopo la morte della madre, è alle prese con una sceneggiatura che ne parli. Il materiale prodotto ha ispirato anche un montatore televisivo ma da cinque anni Conrad non riesce a uscire dall'impasse creativa di cui è rimasto vittima. Costretto dalle circostanze e consapevole di non riuscire ad andare avanti nella scrittura, Conrad decide con la complicità del padre Efraim di rapire il montatore e di tenerlo sequestrato fino a quando non accetta di aiutarlo a finire il copione. Il sequestrato, però, non ha la minima idea di quale sceneggiatura Conrad stia parlando.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito