Regia di Mario Mattòli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più delle "guest stars" di nome Bartali e Coppi, resta impresso il solito gusto per un'ironia verbale, garantita dalla verve teatrale dell'ormai famoso comico napoletano. Sceneggiato dal trio Metz, Marchesi e Steno, il narrato predilige un tipo di commedia garbata ed intelligente, ben sorretta anche dagli attori di contorno.
commento di undyingAncora oggi divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFILM "SPORTIVO"DI TOTò ALL'EPOCA IL CICLISMO ERA PIù POPOLARE DEL CALCIO.SONO PRESENTI ANCHE COPPI E BARTALI.DIVERTENTE
leggi la recensione completa di antonio de curtisUno degli esempi più lampanti dello sfruttamento cinematografico subito da Totò. Lui fa quello che può, ma è il film che è irrimediabilmente di seconda categoria.
commento di weirdydanTotò è sempre una garanzia di brillante umorismo. Molti cameo di star sportive italiote dell'epoca. Da non sottovalutare la presenza di Walter Chiari e Isa Barzizza. Comunque, poco trascendentale.
commento di Daltonmeno divertente di altri,totò frenato un pò dalla sceneggiatura
commento di leo$Un grande Totò con la squadra affiatata di sempre, + le "special guest" del ciclismo nostrano dei tempi che furono: Coppi e Bartali in testa… Tanta nostalgia, film così oggi non se ne fanno più!
commento di Keiser SozeLa solita' comicita' ma non siamo al top.
commento di IVANSELVA