Trama
Un uomo violento e pericoloso, che esercita il suo potere sulla propria famiglia, vede la sua autorità minacciata dall'arrivo di un veterano della Prima guerra mondiale. Decide così di inseguirlo e ucciderlo.
Recensioni
Sia Reynolds che Carradine non godono della mia simpatia, per cui potrei essere prevenuto ma non credo di esserlo se considero la recitazione e il personaggio del primo sopra le righe e quella del secondo altamente improbabile. Carradine riesce a costruire trappole sofisticate da superare in velocità il trasformista Arturo Braghetti. Reputo sia la recitazione che i personaggi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Sia Reynolds che Carradine non godono della mia simpatia, per cui potrei essere prevenuto ma non credo di esserlo se considero la recitazione e il personaggio del primo sopra le righe e quella del secondo altamente improbabile. Carradine riesce a costruire trappole sofisticate da superare in velocità il trasformista Arturo Braghetti. Reputo sia la recitazione che i personaggi…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Buono per chi ama il genere avventura, western,c'è anche del romanticismo, trappole mortali disseminate nel bosco da evitare.Bello il contatto con la natura.
commento di wang yu