Paulo ha dieci anni e ha perso il papà prima ancora di nascere; vive solo con la mamma e lontano dal resto della famiglia. Un giorno trova una foto del nonno paterno e improvvisamente sente di volerlo conoscere. Di nascosto dalla madre, va a trovarlo; l'uomo lo tiene con sè per qualche giorno, poi fa salire il bambino a bordo della sua macchina magica: una vecchia auto parcheggiata in mezzo a un campo, incapace di muoversi da anni. Sarà l'inizio di un'avventura incredibile.
Paulo ha dieci anni e ha perso il papà prima ancora di nascere; vive solo con la mamma e lontano dal resto della famiglia. Un giorno trova una foto del nonno paterno e improvvisamente sente di volerlo conoscere. Di nascosto dalla madre, va a trovarlo; l'uomo lo tiene con sè per qualche giorno, poi fa salire il bambino a bordo della sua macchina magica: una vecchia auto parcheggiata… leggi tutto
Paulo ha dieci anni e ha perso il papà prima ancora di nascere; vive solo con la mamma e lontano dal resto della famiglia. Un giorno trova una foto del nonno paterno e improvvisamente sente di volerlo conoscere. Di nascosto dalla madre, va a trovarlo; l'uomo lo tiene con sè per qualche giorno, poi fa salire il bambino a bordo della sua macchina magica: una vecchia auto parcheggiata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.