Espandi menu
cerca

Trama

Tunisia, estate 2003. Challat, un uomo in motocicletta con un rasoio in mano, si aggira per le strade. Dieci anni più tardi, dopo che la rivoluzione sembra aver dischiuso ogni verità, una ostinata regista si mette sulle sue tracce, determinata a scoprire a tutti i costi i motivi delle sue azioni di un tempo e cosa ne sia stato di lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

Falso documentario basato su un fatto di cronaca locale, vorrebbe sostenere tra il serio e faceto l’impossibilità di raccontare una storia, mischiando realtà e fiction. Ma il trucco c’è e si vede anche: per uno spettatore mediamente attento non sarà difficile stare al gioco, intuendo dove si celi la verità. I segni di stanchezza narrativa presenti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

Falso documentario basato su un fatto di cronaca locale, vorrebbe sostenere tra il serio e faceto l’impossibilità di raccontare una storia, mischiando realtà e fiction. Ma il trucco c’è e si vede anche: per uno spettatore mediamente attento non sarà difficile stare al gioco, intuendo dove si celi la verità. I segni di stanchezza narrativa presenti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito