Cristina è una donna di 49 anni che ha trascorso l'esistenza a prendersi cura della madre vedova, Carmen. Single, senza lavoro, senza amici e invecchiata anno dopo anno tra la gente della piccola città in cui è nata, Cristina sta per compiere 50 anni quando incontra nuovamente Sandra, una ex compagna di liceo in viaggio da Santiago per la morte del padre. Scevra di pregiudizi e incurante del giudizio altrui, Sandra inviterà Cristina a godersi la propria vita e a essere padrona del proprio destino.
I ricatti del sangue, delle convenzioni, dei comandamenti, del “così sia”. Il prete è onesto, non c’è che dire: ammette di non saper interpretare i sogni che Cristina gli confessa come fossero peccati, che gli racconta delle due formiche che parevano una sola ma eran due, una sopra l’altra, e una portava l’altra, “su… leggi tutto
I ricatti del sangue, delle convenzioni, dei comandamenti, del “così sia”. Il prete è onesto, non c’è che dire: ammette di non saper interpretare i sogni che Cristina gli confessa come fossero peccati, che gli racconta delle due formiche che parevano una sola ma eran due, una sopra l’altra, e una portava l’altra, “su…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.