Regia di Drake Doremus vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film molto attuale e toccante. Merita di essere visto. Fa riflettere sulle conseguenze della dittutura sanitaria che stiamo vivendo. Voto: più che sufficiente.
commento di Yusaku87Un film che narra di una società piatta, noiosa e priva di emozioni, non poteva che essere piatto, noioso e privo di qualsiasi acuto. Ce n'era bisogno?
commento di GikoGomezInteressante in quest'epoca di controllo sociale pandemico... dove curarsi come vuole lo Stato è obbligatorio!!! Il finale ricorda parecchio l'avventura veronese di Shakespeare, troppo! Comunque interessante. 7 meno
commento di BradyFilm di Pseudo-FantaScienza con molta noia intorno,lento e macchinoso : tutto gelido e grigio e con qualche venatura di blu ma non è sempre facile ottenere mischiando nel Frullatore questi colori,un impasto di Sci-Fi con i Fiocchi (chi intende intenda pure ...) ! voto.1.
commento di chribio1Due novelli Romeo e Giulietta nell'ennesima allegoria dell'alienazione ed anestetizzazione contemporanee. Le ambientazioni estetizzanti ed asettiche rimandano subito a THX1138. Personalmente preferivo un finale Shakespeariano, perché, in ultima analisi, al dilemma proposto non c'è soluzione. Bella cmq l'ultima immagine. Voto 6.
commento di ezzo24Interessante riflessione sui sentimenti, un po'sulla falsa traccia del shekspiriano Giulietta e Romeo... E questo è tutt'altro che un difetto.
commento di gacPossiamo dire che è un film di fantascienza ma possiamo anche dire che è un film su una coppia che vuole andare contro le convenzioni.
leggi la recensione completa di tobanisFilm di fantascienza, non molto originale
leggi la recensione completa di Furetto60Equilibrium?
commento di claudio80In un mondo ordinato, monotono e piatto....le emozioni sono vietate.....ma rappresentano tutto. L'idea non è originalissima ma il risultato è apprezzabile
commento di ripley2001Bello,sfumato,intenso.
leggi la recensione completa di rosarioUna fantascienza totalmente cannata e priva di originalità, con due attori ridicoli e presi solo per far soldi e una regia piattissima: questo è Equals, uno dei peggiori film usciti quest'anno.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemaDrake Doremus utilizza un futuro che mette al bando ogni emozione per descrivere ancora l’amore (dopo “Like crazy”), partendo dalle origini della (ri)scoperta delle pulsioni umane. Fino alla fine è possibile sognare, se lo si desidera ardentemente, ogni barriera passa in secondo piano a favore della speranza e della volontà. Il futuro siamo noi.
leggi la recensione completa di supadany