La follia di Otello, il moro di Venezia, esplode quando Iago gli lascia intuire il tradimento da parte di Desdemona.
Note
Lo spettacolo andò in scena nel 1979, la Rai ne fece una ripresa espressamente per la messa in onda televisiva e lo diffuse soltanto nel 2002, in omaggio all'appena scomparso Carmelo Bene.
La follia di Otello, il moro di Venezia, esplode quando Iago gli lascia intuire il tradimento da parte di Desdemona. Lo spettacolo andò in scena nel 1979, la Rai ne fece una ripresa espressamente per la messa in onda televisiva e lo diffuse soltanto nel 2002, in omaggio all'appena scomparso Carmelo Bene. Lo spettacolo originale, ideato da Carmelo Bene per la rappresentazione teatrale,… leggi tutto
La follia di Otello, il moro di Venezia, esplode quando Iago gli lascia intuire il tradimento da parte di Desdemona. Lo spettacolo andò in scena nel 1979, la Rai ne fece una ripresa espressamente per la messa in onda televisiva e lo diffuse soltanto nel 2002, in omaggio all'appena scomparso Carmelo Bene. Lo spettacolo originale, ideato da Carmelo Bene per la rappresentazione teatrale,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In questo caso Opera Teatrale assai a tinte forti e troppo violente,oserei dire ... ! voto.2.
commento di chribio1