Espandi menu
cerca

Trama

Nei dintorni di una città costiera libanese, Leba (Georges Khabbaz), l’amato insegnante di musica, sposa Lara, il suo amore di gioventù. Dopo aver avuto due splendide bambine, Yara e Sarah, nasce finalmente un maschietto. Crescendo, il bimbo passa la maggior parte del suo tempo alla finestra provando a imitare i canti di suo padre, ma riuscendo solo ad emettere suoni indistinti che spaventano e disturbano i vicini. Non capendo il motivo di quei suoni insopportabili, la gente del paese inizia a soprannominarlo “demone” e propone una petizione tra gli abitanti per far espellere il ragazzo e la sua famiglia dalla città. Leba non vuole accettare l’allontanamento del figlio e insieme ai suoi amici escogita un modo per far cambiare opinione ai suoi vicini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gaiart di gaiart
6 stelle

Ghadi è un altro fortissimo, originale e intenso film che vede Libano e Qatar unite nella produzione. La pellicola narra la storia di Leba (Georges Khabbaz), un insegnante di musica che sposa Lara il suo amore di gioventù. Dopo aver avuto due splendide bambine, Yara e Sarah, nasce finalmente un maschietto. Crescendo, il bimbo passa la maggior parte del suo tempo alla finestra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Ghadi è un altro fortissimo, originale e intenso film che vede Libano e Qatar unite nella produzione. La pellicola narra la storia di Leba (Georges Khabbaz), un insegnante di musica che sposa Lara il suo amore di gioventù. Dopo aver avuto due splendide bambine, Yara e Sarah, nasce finalmente un maschietto. Crescendo, il bimbo passa la maggior parte del suo tempo alla finestra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Roma 2014: Giorno 6

Roma 2014: Giorno 6

Il Festival di Roma continua la sua marcia verso il palmares, che sarà svelato il prossimo sabato sera con diretta televisiva su Rai Movie a partire… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito