Espandi menu
cerca

Trama

Infiltratosi nella casa di un malcapitato che aveva fatto cadere in un lago, Charlot è costretto a vestirsi da donna per evitare le sonore e meritatissime percosse da parte dell'uomo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mediocre e trascurabile corto di Chaplin del periodo Essanay.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

noodless94 di noodless94
6 stelle

Siamo lontani anni luce dal Chaplin che avrebbe conquistato il mondo con i suoi lungometraggi, facendoci sorridere e piangere come nessun altro, interprentando un personaggio che solo lui poteva inventare e interpretare. La preparazione a quel Chaplin viene da questi sempliciotti cortometraggi, datati, che non resteranno nella mente dei più. 3 stelle solo per la recitazione di Charlot,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"La signorina Charlot" (A Woman) diretto nel 1915 da Charles Chaplin, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un vagabondo dopo una lite nel parco con un tipo aggressivo, si ritrova a casa di questo perché nel posto ammaliato dalla figlia e dalla mamma. La figlia conoscendo il padre sensibile alla bellezza femminile, lo veste da donna e gli fa uno…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

noodless94 di noodless94
6 stelle

Siamo lontani anni luce dal Chaplin che avrebbe conquistato il mondo con i suoi lungometraggi, facendoci sorridere e piangere come nessun altro, interprentando un personaggio che solo lui poteva inventare e interpretare. La preparazione a quel Chaplin viene da questi sempliciotti cortometraggi, datati, che non resteranno nella mente dei più. 3 stelle solo per la recitazione di Charlot,…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito