Tess Thorne, una famosa e venerata scrittrice di gialli e thriller, affronta un lungo viaggio verso casa dopo un tour promozionale. Mentre guida su un tratto di strada solitaria del New England, una foratura la blocca in mezzo al nulla dove viene soccorsa da uno sconosciuto, che però si rivela presto essere un serial killer. Riuscita a scampare da morte certa, una sempre più sconvolta Tess sarà determinata a ritrovare l'uomo e a cercar vendetta.
Film tratto da una Storia di Stephen King ( e gia' da questo sarebbe da guardare attentamente ...) pero' la strana particolarita' di questa Pellicola secondo me sta' anche nell'uso del ... Navigatore Satellitare.
Non lo so' (perche' non lo possiedo ...) ma sentirmi una "Macchina" che ricorda assai da vicino il "Kit" di "SuperCar" mi e' sembrata un'idea simpatica/stravagante e la Protagonista… leggi tutto
Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…
Film tratto da una Storia di Stephen King ( e gia' da questo sarebbe da guardare attentamente ...) pero' la strana particolarita' di questa Pellicola secondo me sta' anche nell'uso del ... Navigatore Satellitare.
Non lo so' (perche' non lo possiedo ...) ma sentirmi una "Macchina" che ricorda assai da vicino il "Kit" di "SuperCar" mi e' sembrata un'idea simpatica/stravagante e la Protagonista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film per la TV, con dialoghi da TV e scene da TV... per gli amanti del Revenge Movie ma c'è di molto meglio.
commento di Aiace68Una storia semplice. Una donna uccide l'uomo che l'ha violentata e i suoi complici: il fratello e la madre dei due.
commento di filmistaSe c'è Maria Bello è bello
commento di sticazzi