Espandi menu
cerca

Trama

Nel cuore di una foresta impenetrabile c'è una prigione femminile; le detenute sono sottoposte a ogni genere di maltrattamento e violenza, stupro e tortura inclusi. Un gruppo di rivoluzionari tenta così di liberarle.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una delle due (forse tre) pellicole girate in Italia, back to back, da Edoardo Mulargia e ambientate in una prigione femminile. Circolata in duplice versione (soft e hard).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Nel mezzo della giungla è stata edificata una prigione femminile. La posizione è strategica, in quanto le recluse vengono sfruttate come minatori per recuperare diamanti. A capo del lager sta lo spietato Jordan (Luciano Rossi), supportato da guardie che non esitano ad obbedire agli ordini maltrattando le prigioniere. Orinoco (Stelio Candelli) e i suoi… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Nel mezzo della giungla è stata edificata una prigione femminile. La posizione è strategica, in quanto le recluse vengono sfruttate come minatori per recuperare diamanti. A capo del lager sta lo spietato Jordan (Luciano Rossi), supportato da guardie che non esitano ad obbedire agli ordini maltrattando le prigioniere. Orinoco (Stelio Candelli) e i suoi…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Nel cuore di una foresta impenetrabile c'è una prigione femminile; le detenute sono sottoposte a ogni genere di maltrattamento e violenza, stupro e tortura inclusi. Un gruppo di rivoluzionari tenta così di liberarle.   L'ultima pellicola girata da Edoardo Mulargia (16 titoli in 18 anni di carriera) è questa Orinoco: prigioniere del sesso. Come era consuetudine…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito