In Thailandia per lavoro, Max Peterson (Shane West), un informatico americano, riceve in hotel un misterioso pacco contenente un cellulare e inizia a ricevere strani sms senza mittente che prima gli salvano la vita e poi gli fanno vincere ingenti somme in un casinò, ma qualcosa puzza di bruciato e ben presto Max si ritroverà alle calcagna un agente della sicurezza e gli agenti federali.
L'insopportabile Shane West, uno svogliato Edward Burns e una trama pretestuosa per un thriller in realtà piuttosto convenzionale, se non per una sorpresina finale: tò, per una volta i russi, spesso dipinti malamente dal cinema americano, fanno una bella figura. leggi tutto
L'insopportabile Shane West, uno svogliato Edward Burns e una trama pretestuosa per un thriller in realtà piuttosto convenzionale, se non per una sorpresina finale: tò, per una volta i russi, spesso dipinti malamente dal cinema americano, fanno una bella figura.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.