Il musicista americano Tom Waits è impegnato in un concerto in tre atti, nel corso del quale esegue alcuni dei suoi brani più famosi accompagnandoli con scenografie ricche di fantasia e invenzioni. L'ultima canzone del film, per esempio, è eseguita dal cantante immerso in una vasca da bagno. Testimonianza filmata onesta e abbastanza creativa su uno dei maggiori musicisti americani di oggi.
Note
Film-concerto sul grande cantante east coast, con inserti comici interpretati dallo stesso. Ironico e non troppo celebrativo.
Bellissimo concerto di un Tom Waits istrionico e in grande spolvero, accompagnato da una band di livello straordinario (su tutti l'immenso Marc Ribot, Greg Cohen e Willy Schwarz). Personalmente, lo considero un po' come il suo canto del cigno dato che da quel momento in poi si è limitato a portare avanti una tanto logora quanto stracca imitazione di se stesso. Tra i brani… leggi tutto
Bellissimo concerto di un Tom Waits istrionico e in grande spolvero, accompagnato da una band di livello straordinario (su tutti l'immenso Marc Ribot, Greg Cohen e Willy Schwarz). Personalmente, lo considero un po' come il suo canto del cigno dato che da quel momento in poi si è limitato a portare avanti una tanto logora quanto stracca imitazione di se stesso. Tra i brani…
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.