Un'impiegata, fidanzata con un operaio, sogna di sposare un milionario che le ha dimostrato qualche attenzione. A complicare la scelta si aggiunge un terzo corteggiatore, un saggio filosofo, ma sarà proprio lui a indurre la ragazza alla scelta più ragionevole, ovvero a sposare l'operaio. Una commedia spumeggiante affidata a solidi interpreti.
La trama presentata qui è sbagliata! Commedia brillante con alcune scene esilaranti, nonostante sia del 1941 sembra girata oggi. Ginger Rogers bravissima.
Film della serie : "Pensavo fosse una cavolata pazzesca invece …" … invece e' una Commedia raffinata e divertente con buone Interpretazioni e Regia dinamica ed effervescente.voto.7.5.
La centralinista Janie è indecisa se sposare il rampante Tom, lo squattrinato Harry o il miliardario Richard (ma i tre nomi del titolo, informa Maso e conferma il vocabolario di inglese, corrispondono ai nostri Tizio, Caio e Sempronio). Commedia sbarazzina, allegramente inverosimile, bonariamente sentimentale. A differenza di quanto ci si può aspettare, non c’è il… leggi tutto
La centralinista Janie è indecisa se sposare il rampante Tom, lo squattrinato Harry o il miliardario Richard (ma i tre nomi del titolo, informa Maso e conferma il vocabolario di inglese, corrispondono ai nostri Tizio, Caio e Sempronio). Commedia sbarazzina, allegramente inverosimile, bonariamente sentimentale. A differenza di quanto ci si può aspettare, non c’è il…
Pellicola d'altri tempi, godibile e forte di una regia personale e con spunti molto particolari e di una Ginger Rogers mastodontica che modella e fa suo il personaggio, connotandolo attraverso movenze, sguardi, espressioni e gesti unici. E' uno spettacolo vederla giocare con i tre spasimanti con una disinvoltura e spensieratezza che nonostante l'aria frivola la rendono decisamente adorabile.…
Film simpatico, delicato e divertente. Garson Kanin, oggi completamente dimenticato, era un ottimo confezionatore di commedie d'amore, spesso con riflessioni interessanti sui sentimenti e sul matrimonio. Andrebbe rivalutato, anche se naturalmente l'universo di questi film è lontano anni luce da quelli di oggi. Chi pensa: facciamo sesso sfrenato e tradiamoci come ci gira, l'amore è una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
In effetti sembra decisamente più recente... Discreta commediola. 6+
commento di BradyLa trama presentata qui è sbagliata! Commedia brillante con alcune scene esilaranti, nonostante sia del 1941 sembra girata oggi. Ginger Rogers bravissima.
commento di ENNAHFilm della serie : "Pensavo fosse una cavolata pazzesca invece …" … invece e' una Commedia raffinata e divertente con buone Interpretazioni e Regia dinamica ed effervescente.voto.7.5.
commento di chribio1Sei bravo! Sei ricco! Sei dolce! Ho deciso, vi sposo!
commento di michel