Regia di Zvonimir Juric vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il buio, i silenzi, le frasi appena pronunciate, gli sguardi, la diffidenza perfettamente fotografate dal regista Zvonimir Juric non possono non nascondere la pesante eredità che ha lasciato la sanguinosa e feroce guerra etnica del Balcani. Le atrocità di quegli anni hanno lasciato il segno.
leggi la recensione completa di michemarUn film che non lascia indifferenti e che cresce esponenzialmente dopo la visione.
leggi la recensione completa di ROTOTOMVoler andare fuori, e intanto rimanere dentro. Il ritorno della pace invita ad una corsa impossibile. La ritrovata libertà è un vuoto che respinge. Che trattiene tutti all'interno di una casa diroccata, piena di familiari rottami. In cui ci si illude di poter essere vivi. Di poter essere nuovi e migliori.
leggi la recensione completa di OGMGiocato sul naturalismo di una serie di inquadrature fisse in campo medio e sulla laconica sobrietà dei dialoghi è un dramma della solitudine e del pregiudizio che si traduce in un apologo nichilista sul valore dei sentimenti e sulle misteriose forze che governano il destino degli uomini.
leggi la recensione completa di maurizio73