Regia di Dino Risi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' pazzo perché non ci sta con la testa, o perché dice sempre la verità? Discreta opera crepiscolare di un gigante del cinema italiano.
leggi la recensione completa di BalivernaNon sara' capolavoro ma si respira solitudine e ironia,il duo Risi e Gassman non e' mai da sottovalutare.
commento di ezioCredo che questa è una storia di un vecchio che ha vissuto per tutta la sua vita come pazzo, e ora sta diventando sano di mente, non volendo altro che dare amore e ricevere amore.
commento di wang yuL'ULTIMA GRANDE PROVA DEL DUO GASSMAN-RISI.UN ARGOMENTO DELICATO COME LA FOLLIA TRATTATO CON MOLTA DELICATEZZA ED IRONIA
commento di antonio de curtisUn film senile di un autore che ha ormai ben poco da dire in quanto regista di film. Neanche Gassman tiene a galla la baracca.
commento di sasso67