Lucas e Lulu sono dei giovani ragazzi di strada. Molto innamorati e indifferenti alla realtà che Buenos Aires offre loro, si preoccupano soltanto del loro divertimento. A Lulu piace ridere e Lucas non fa altro che impegnarsi in attività stravaganti ma decisamente criminali per vederla sorridere. Per i due, la città è come un parco giochi le cui regole devono essere rispettate da tutti tranne che da loro.
Festival Internazionale del Film di Roma- Sezione Cinema d'oggi. Lucas e Ludmila sono due giovani che vivono per strada nella Buenos Aires di oggi, in una relazione complicata, fatta di alti e bassi: Ludmila vive in una specie di baracca in un parco perché non sopportava più la tensione creatasi nella sua famiglia e si reca da un dottore perché nel suo corpo è… leggi tutto
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - CINEMA D'OGGI
LULU', dell'argentino Luis Ortega, è uno dei più riusciti film visti in questo festival, una delle più genuine, vitali e insperate sorprese di queste fitte giornate cinematografiche.
La scelta di vivere di espedienti, nella quasi totale indigenza, occupando un casolare abbandonato ed angusto attraversato…
La mia seconda giornata festivaliera inizia anche oggi presto, con due proiezioni per la stampa, circostanza che mi assicura il posto senza troppe… segue
Festival Internazionale del Film di Roma- Sezione Cinema d'oggi. Lucas e Ludmila sono due giovani che vivono per strada nella Buenos Aires di oggi, in una relazione complicata, fatta di alti e bassi: Ludmila vive in una specie di baracca in un parco perché non sopportava più la tensione creatasi nella sua famiglia e si reca da un dottore perché nel suo corpo è…
A Festival avviato iniziano a sorgere i problemi di Roma 2014. Nel silenzio generale, ad esempio, è saltato definitivamente un film previsto nella… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.