Sono passati tre anni da quando i robot hanno invaso la Terra. Sean Flynn non ha mai abbandonato la speranza di ritrovare #ancora in vita il padre e tutti gli esseri umani sono dotati di trasmettitori per essere controllati dai robot e obbedire alle loro regole. Quando un incidente in casa manda in corto circuito il suo trasmettitore, Sean ha la possibilità insieme agli amici di infiltrarsi nelle fila degli avversari alieni e tentare di liberare l'umanità una volta per tutte.
Film con alti e bassi, che a pochi anni dalla sua uscita merita una rivalutazione, alla luce dei fatti accaduti realmente, che ricordano da vicino la storia qui narrata. E, probabilmente, a breve scopriremo anche altri punti di contatto con la realtà.
...film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena. Inguardabile, come ci sono finiti attori del calibro di Ben Kingsley ,Gillian Anderson e G. James ...voto 1
Film non cosi' brutto come pensavo leggendo qualche Recensione : non sara' innovativo ma gli Attori (qualcuno piu' famoso lo si trova ...) fanno il Loro dovere e la visione e' sufficientemente valida.voto.6.5.
il voto 1 è più che sufficiente, per un film di fantascienza ?!?!?!?!? che non si capisce dove vuole arrivare, dall'inizio alla fine...la produzione dovrebbe rivedere il mitico "Il mondo dei Robot" almeno 100 volte, prima di sfornare una bojata del genere
Non sarà un capolavoro, ma nell'anno 2022, dopo aver visto i coprifuoco ordinati dai nostri "democratici" dittatori sotto l'egida di Bill Gates, Klaus Schwab e dei circoli massonici internazionali, purtroppo più che fantascienza sembra storia. I droni a pattugliare le strade deserte con la gente cui era vietato uscire li abbiamo visti. I cani robot pure. L'idea dei robot, poi,… leggi tutto
Diciamo subito che come film stiamo "sotto zero assoluto" !
Quindi.....film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena.
Inguardabile, come sono inguardabili i quattro giovani protagonisti, "votati all'imbellicimento cerebratico", tutti e quattro fanno a gara per farsi ammazzare dai robot , ma dato che i robot sono più dementi li… leggi tutto
Non sarà un capolavoro, ma nell'anno 2022, dopo aver visto i coprifuoco ordinati dai nostri "democratici" dittatori sotto l'egida di Bill Gates, Klaus Schwab e dei circoli massonici internazionali, purtroppo più che fantascienza sembra storia. I droni a pattugliare le strade deserte con la gente cui era vietato uscire li abbiamo visti. I cani robot pure. L'idea dei robot, poi,…
Diciamo subito che come film stiamo "sotto zero assoluto" !
Quindi.....film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena.
Inguardabile, come sono inguardabili i quattro giovani protagonisti, "votati all'imbellicimento cerebratico", tutti e quattro fanno a gara per farsi ammazzare dai robot , ma dato che i robot sono più dementi li…
Tutto sommato si lascia vedere (dai bambini) questo filmetto dove la solita squadra di amici adolescenti salva il mondo dagli alieni invasori robot. Per moli aspetti mi ha ricordato il recente Oblivion, anche se quest'ultimo è ovviamente di altra caratura.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Film con alti e bassi, che a pochi anni dalla sua uscita merita una rivalutazione, alla luce dei fatti accaduti realmente, che ricordano da vicino la storia qui narrata. E, probabilmente, a breve scopriremo anche altri punti di contatto con la realtà.
leggi la recensione completa di Souther78Un susseguirsi di scene patetiche una dopo l'altra
commento di arcarsenal79...film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena. Inguardabile, come ci sono finiti attori del calibro di Ben Kingsley ,Gillian Anderson e G. James ...voto 1
leggi la recensione completa di ivcaviccFilm non cosi' brutto come pensavo leggendo qualche Recensione : non sara' innovativo ma gli Attori (qualcuno piu' famoso lo si trova ...) fanno il Loro dovere e la visione e' sufficientemente valida.voto.6.5.
commento di chribio1Disarmante l'ignoranza di questo crew di cinematografari.Hanno lanciato i Z movies?
commento di ladickil voto 1 è più che sufficiente, per un film di fantascienza ?!?!?!?!? che non si capisce dove vuole arrivare, dall'inizio alla fine...la produzione dovrebbe rivedere il mitico "Il mondo dei Robot" almeno 100 volte, prima di sfornare una bojata del genere
commento di dariodadCon tutti i bei film fate vedere sta cagata?
commento di sticazzi