Regia di Kyle Balda, Pierre Coffin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una trama quasi nulla, riempita con l'irrefrenabile strambo eloquio dei protagonisti e condotta con ritmo preminentemente slapstick ma puntualmente scialbo.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoDisegni e azione azzeccati, trama trascurabile. Alberto Angela come narratore può avere senso, ma le voci di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Selvaggia Lucarelli, Max Giusti, riconoscibili ma non esperti doppiatori, ha poco senso, soprattutto in Italia dove abbiamo numerosi notevoli doppiatori. Questo a mio avviso abbassa il livello ad un Voto 6
commento di giancaudioMeglio il... banana split. Un film sui Minios bisognava farlo per forza.... Voto 5----
commento di BradyLa trama che mescola azione spionistica e citazioni dal tono demenziale, è un puro pretesto per un cartone creato appositamente per accontentare i giovanissimi fans degli omini gialli, già visti in Cattivissimo me.
commento di Fanny SallyDivertente e rocambolesco, accompagnato dalla musica rock del '68
commento di look67La grafica di questo cartoon è meravigliosa, la trama divertente da seguire, unica critica che mi sento di fare è legato ai doppiatori dei minions, ovvero non c'è dialogo, mi sembravano dei bambini che non scandivano le parole
commento di iiuma8288Sono i Minions! Ma manca il film...peccato.
leggi la recensione completa di tobanisCon i minions tutti ritroviamo follia allegria..con questi omini gialli il buon umore in sala è assicurato…film geniale e spensierato..si ritorna bambini.i registi?super geniali.
commento di lucytorinoCavalcando l'onda del successo dei due precedenti " Cattivissimi " ecco il filmino sui Minions. Che dire… carino, strapparisate senza pretese. Ai bambini piace un sacco e anche ai meno bambini. Divertente.
commento di FactoryGirl